Tiny Tattoo

Tiny Tattoo o mini tatuaggi

I Tiny Tattoo sono tatuaggi molto piccoli e non invadenti che vengono ormai considerati punti di fascino e da sfoggiare con discrezione. Stelle, cuori, fiori e scritte, purché siano mignon. È la nuova tendenza in fatto di tattoo, che ha conquistato anche le star.

Vi ricordo che un tatuaggio non si fa mai per moda, dura per sempre e si presuppone abbia dei significati profondi che non ce lo facciano odiare dopo qualche anno.
TINY TATTOO
TINY TATTOO | SEVESO

Oggi si opta anche per i Tiny Tattoo o Mini Tatto o Small Tattoo, il senso non cambia, sono piccolissimi tatuaggi che trovano posto nelle parti più esigue del nostro corpo: dita delle mani, polsi, avambraccio, dietro al collo, padiglioni auricolari, interno coscia, talloni ecc…

Le dimensioni ridotte li rendono carini, non impegnativi e mai volgari..

LAST TATTOO:

Tra i disegni più fashion il classico simbolo dell’infinito ma vi sono anche le rondini, le stelle, le date scritte in numeri romani, le singole parole. Il cuore è anch’esso molto comune e richiesto spesso in abbinamento con altri elementi che creano un ricordo di una persona o altro. Ogni cosa che può essere ridimensionata senza perdere il suo Senso Estetico ha le carte in regola per trasformarsi in un tiny tattoo.

Per rendere indelebile un ricordo o un’amicizia bastano letteralmente pochissime gocce d’inchiostro. I Mini tattoo per lo più sono monocromatici e hanno un’estensione di alcuni centimetri. Tiny tattoo più ampi sono composti comunque da poche linee che disegnano sagome o brevi scritte.

TOP TIPS: Affidarsi a persone qualificate e professionali che vi possano consigliare su cosa è meglio per voi, e poi date libero sfogo alla vostra fantasia.