Queen Salon – Politica di rimborso e resi
Queen Salon: Per favore, tieni presente che il nostro negozio ha una politica di rimborso e reso con una finestra di 14 giorni. Dopo questo periodo, non possiamo accettare resi né fornire rimborsi.

Diritto di Recesso
Ai sensi degli artt. 64 – 67 del D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo), il cliente online agente in qualità di consumatore ha diritto di recesso dal contratto. Tale diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria professione. Non si applica alle persone giuridiche e fisiche che agiscono in ambito professionale.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere non usato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale. Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del consumatore.
Alcuni tipi di beni non possono essere restituiti.
- Buoni regalo
- Corsi e materiale scaricabili
- Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso, è necessario un ricevuta o una prova d’acquisto.
Ci sono determinate situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
Qualsiasi articolo non in condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per motivi non dovuti al nostro errore. Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo una email per notificarti che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti notificheremo anche l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.
Se sei approvato, allora il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo originale di pagamento, entro un certo periodo di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla prima il tuo conto bancario.
Contatta quindi la tua compagnia di carte di credito, potrebbe passare del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.
Successivamente, contatta la tua banca. C’è spesso un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga pubblicato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo [email protected]
Articoli in saldo
Solo gli articoli al prezzo regolare possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Scambi
Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se devi sostituire un articolo con lo stesso articolo, inviaci un’email all’indirizzo [email protected] e invia il tuo articolo a:
QUEEN SALON – Corso Federico Borromeo, 28 – Seveso – Monza Brianza
Spedizione dei resi
Per restituire il tuo prodotto, dovresti spedire il tuo prodotto a:
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Sarai responsabile del pagamento dei tuoi costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso.
A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto sostitutivo ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo di ricevere il tuo articolo restituito.
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