Phi Academy | i miei Guru e Master delle Tecniche di Trucco Permanente
Phi Academy leader del settore Pmu, usa la Porzione Aurea per il design dei suoi trattamenti, vi sveliamo tutta la storia…

Patron della PhiAcademy, presente a livello mondiale, è incentrata sul concetto di migliorare e preservare la bellezza fisica.
E’ stato votato “Personalità dell’anno” all’United British Expat, per ringraziarlo della sua sorprendente etica lavorativa e la professionalità che ha mantenuto vivo il business della PhiAcademy!
Trucco permanente, microblading, micro-needling e altre procedure cosmetiche, che risolvono le naturali mancanze e migliorano la bellezza sono diventate sempre più popolari nell’ultimo decennio.
Babic è un esperto di forme e contouring, si concentra sulla posizione e il design che meglio si adattano alla tipologia del volto o del corpo della cliente per assicurarsi che la procedura cosmetica risulti il più naturale possibile.

Dal 2013 nel mondo dell’estetica inizialmente come LashMaker e Make-up Artist. Scopre in seguito in rete Branko, la Phibrows e il Microblading. Si certifica con la Master Vesna Milo e apre in seguito il suo studio.
Dopo un anno e mezzo riceve il titolo di Royal Artist e successivamente master e ha scoperto che trasmettere le sue conoscenze alle studentesse era una cosa ancora più appagante.
Essere oggi Master della prima accademia mondiale è impegno e un piacere immenso che voglio portare avanti con passione e professionalità

Dal 2002 nel settore dell’estetica, nel 2014 incontra Branko Babic con il quale svolge un corso individuale sul Microblading, ha seguito tutti i suoi masterclass e in molti dei suoi corsi per approfondire sempre più questa tecnica che è in continua evoluzione.
Nel 2015 Branko la nominata prima Master per l’Italia e diventa insegnante.
Sono passati anni dal mio primo corso e ancora amo quello che faccio ancora come il primo giorno, con la stessa passione e lo stesso entusiasmo.
Nella vita ho avuto la fortuna di fare quello che mi piace e per questo, mettendo la la passione prima del lavoro, sono arrivati il successo e le soddisfazioni.

Estetista dal 1979 e dal 1988 pratica il trucco permanente. Pioniera del settore da oltre 30 anni, eletta per due trienni Presidente dell’associazione Italiana di trucco Permanente l’A.T.E.C. Nominata “The World’s best PhiContour on 2018”.
Dopo aver abbracciato la PHI Academy ed essere diventata MASTER PhiContour ha anche creato un metodo di dermopigmentazione delle labbra denominato SpeedyLIPS.
Un riconoscimento ai tanti sacrifici ed alla mia voglia di mettermi sempre in discussione, ma soprattutto un grandissimo Onore.

A 25 anni si avvicina per la prima volta ad un corso di rimozione nel 2017 e di needling nel 2018.
Fin da subito sperimenta e si innamora delle tecniche fino a quando inizia a studiare una sua tecnica specifica; il NanoRemoval.
Basandosi sul movimento del metronomo del pianoforte, inizia a sperimentare la tecnica e ad ottenere risultati diversi e veloci, con ottime guarigioni.
Finalmente nel 2019 l’accademia di Branko Babic, PhiAcademy riconosce il suo lavoro e presenta ufficialmente il progetto di NanoRemoval. Successivamente, viene nominato Master di Microneedling per l’italia.

La sua specializzazione è l’exstension ciglia/Lash Lifting, il total look, il microblading e il trucco semipermanente.
Ha aperto il suo studio a Roma nel 2017 e offre ai suoi studenti e clienti un alto livello di servizio grazie alla loro formazione ed esperienza.
Organizzatore di conferenze educative di Lash & Brow Lash Master Legends a Roma.
Relatore ai migliori congressi internazionali del settore.
Giudice in numerose gare internazionali di estensione ciglia (più di 40 campionati live e online).
Ecco dov’è iniziato tutto, scopri la PROPORZIONE AUREA…
Nel video di Branko Babic intitolato “Story About Phi” parla del design scientificamente provato della PhiAcademy, sull’elaborazione del fatto che tutto nel creato e nella natura ha sempre usato le stesse proporzioni universali per risultare bello all’occhio umano.
Perché scegliere gli artisti della Phi Academy?

Gli artisti seguono metodi e standard di lavoro molto specifici ed elevati, che vengono insegnati attraverso un’istruzione rigorosa e di alta qualità.
Phi Academy supervisiona continuamente la qualità dei lavori dei suoi membri e fornisce il massimo supporto a loro e ai loro clienti.
Il vero Phi Artist non smette mai di lavorare su se stesso in quanto può sempre progredire all’interno dell’accademia.

Prodotti certificati vegani e cruelty free.
Branko Babic (CEO e fondatore) ha reso una delle sue missioni quella di produrre i pigmenti di eccellente qualità e i migliori al mondo, e il loro team di scienziati e medici ha fatto proprio questo.
Non siamo secondi a nessuno!

“49.000”
Artisti nel Mondo


“25”
Tecniche


“Golden Ratio”
PRO

